Social

La Pro Loco di Sipicciano è anche presente con la pagina Facebook,
https://www.facebook.com/proloco.sipicciano/
dove è possibile trovare aggiornamenti, informazioni su avvenimenti passati e futuri, collegamenti ad altri eventi, dove è anche consentito scambiare dialoghi ed opinioni con i concittadini ed alti visitatori.

Sipicciano è anche presente su Facebook attraverso molte altre pagine di spontanea creazione da parte di associazioni e cittadini che desiderano far conoscere, promuovere, ricordare, quanto è importante la storia e la cultura Sipiccianese.

Una di queste pagine molto ricca di informazioni è la pagina 
 "Sipicciano c'è
alla quale va dato doverosamente il pregio di rappresentare egregiamente il paese.

 
Le altre Associazioni presenti a Sipicciano:

Associazione VidequiLibro - pagina Facebook

Associazione VidequiLibro - Sito Web

Suoni d'Incontro - pagina Facebook  

Ludoteca "il Girotondo" - pagina Facebook

Associazione Culturale "La Fenice" - pagina Facebook


Anche su internet esistono siti importanti che rappresentano Sipicciano:

sul sito Tuscia Up - Villa Lais, una Galleria internazionale della Tuscia

Villa Lais, in Sipicciano. La villa, il borgo.
Progetto per lo sviluppo di un diverso turismo rurale. Costruita nei primi anni del '700 dalla famiglia Fabricucci, Villa Lais, il suo borgo, il parco, la chiesetta dedicata a S.Vincenzo, rappresenta una delle eccellenze dell'alta Tuscia.

ATTENZIONE - DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.